Pubblicità

Seguici su:

ABBIAMO CORSO CON ANTON KRUPICKA

di - 09/04/2017

Gli happening dedicati alla stampa di settore e non si differenziano in istituzionali ed emozionali. Quello di giovedì pomeriggio in compagnia di Anton Krupicka è stato sicuramente tra i più emozionanti. Tanto che abbiamo trovato i gusti spunti per proporre una bella intervista all’ultra trail runner americano, che pubblicheremo nei prossimi numeri di 4running magazine.

Luca Mich (La Sportiva) e Cristina Guarnaschelli (DF Sport Specialist) perfetti padroni di casa dell’evento, hanno creato qualcosa di unico e speciale. L’immagine di Anton, icona del brand italiano La Sportiva, è decisamente quella di un leader che, al tempo stesso, si è dimostrato spirito libero “total free mind” nel descrivere il proprio modo di vivere la corsa, assolutamente fuori da ogni schema. 

La Sportiva ha colto l’occasione per permetterci di testare le scarpe della collezione SS 2107 che presto troveranno spazio all’interno di 4running nella parte dedicata ai test.

Al termine della seduta di running Anton ha voluto presentare la sua ultima fatica cinematografica, PURPOSE, che presenta l’atleta in una chiave inedita, dalle prime gare di corsa sul miglio alle scuole elementari sino ad oggi.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”