Gli happening dedicati alla stampa di settore e non si differenziano in istituzionali ed emozionali. Quello di giovedì pomeriggio in compagnia di Anton Krupicka è stato sicuramente tra i più emozionanti. Tanto che abbiamo trovato i gusti spunti per proporre una bella intervista all’ultra trail runner americano, che pubblicheremo nei prossimi numeri di 4running magazine.
Luca Mich (La Sportiva) e Cristina Guarnaschelli (DF Sport Specialist) perfetti padroni di casa dell’evento, hanno creato qualcosa di unico e speciale. L’immagine di Anton, icona del brand italiano La Sportiva, è decisamente quella di un leader che, al tempo stesso, si è dimostrato spirito libero “total free mind” nel descrivere il proprio modo di vivere la corsa, assolutamente fuori da ogni schema.
La Sportiva ha colto l’occasione per permetterci di testare le scarpe della collezione SS 2107 che presto troveranno spazio all’interno di 4running nella parte dedicata ai test.
Al termine della seduta di running Anton ha voluto presentare la sua ultima fatica cinematografica, PURPOSE, che presenta l’atleta in una chiave inedita, dalle prime gare di corsa sul miglio alle scuole elementari sino ad oggi.