Il nuovo magazine di Novembre è a disposizione e in queste poche righe vi diamo un’anticipazione di quello che trovate al suo interno, tra tecnica, news, curiosità, eventi in Italia e all’estero e naturalmente le rubriche di approfondimento.
Un focus tecnico, una sorta di approfondimento su quelle e quelli che sono, metodologie ed equipaggiamenti moderni per il training, per un approccio sempre più tecnologico all’allenamento. I numeri a volte nascondono la “nostra” reale condizione ma in alcune occasioni ci aiutano a capire come si stà comportando il nostro fisico, anche al di fuori della prestazione sportiva.
Uno spaccato della storia dell’azienda Trek, marchio storico del ciclismo, non solo a stelle e strisce ma globale, anticipa tutta la parte dedicata agli eventi di Ottobre, granfondo, mediofondo e manifestazioni del nostro territorio che hanno chiuso, in maniera ufficiale, la stagione 2016.
Arrivano le anticipazioni dei circuiti, i maggiori, quelli di maggiore successo del panorama nazionale, con conferme, punti di domanda ma tante aspettative da parte di tutti gli appassionati, come sempre per una stagione agonistica/granfondistica lunghissima, che tutto il mondo amatoriale, del panorama internazionale ci invidia. Giro delle Regioni, Coppa Piemonte Challenge Nikon, Shimano Challenge ( quest’ultimo da confermare ma sarebbe una bella sorpresa e grande ritorno), Coppa Toscana e Maglia Nera GrandPrix, senza dimenticare il Pedalatium e tanti altri, per un pool di manifestazioni ricche e variegate.
Non può mancare la tecnica, 32 pagine di test, prove in versione intera e breve.
Questo mese abbiamo provato la nuova bici di casa Look, la 765 in versione HM. La sella Selle SMP modello Blaster. Gli occhiali POC Do Half Blade. Le coperture clicnher di CST, le Correre. Ampio spazio dedicato al power meter di Rotor, il nuovo 2InPower. Un report del BikeShopTest (BST), anticipa i test brevi di Trek Domane Sportacus Edition e Scott Foil ultima generazione. Si passa ad alcune proposte per l’abbigliamento invernale fino ad arrivare ad una categoria di prodotti completamente dedicati alle donne.
#staytuned