Pubblicità

Pro Portugal surf trip con Tavola Calda Boardshop e GoSurf

di - 28/09/2017

Tavola Calda Boardshop e GoSurf organizzano questo interessante surf trip in Portogallo con volo compreso, dal 22 al 26 ottobre oppure dal 22 al 29 dello stesso mese, in collaborazione con il tour operator GoWorld.
Questa vacanza è stata ideata per surfare e assistere al Meo Rip Curl Pro Portugal 2017: la destinazione, famosissima come meta del surf Portoghese e in grado di offrire sempre onde per tutti i livelli, è Peniche (Portogallo).
Per la partenza è stato scelto l’aeroporto di Bologna e si volerà con Tap Portugal (partner dell’evento) destinazione Lisbona; da lì transfer verso Peniche che si trova vicinissima allo spot Supertubos, campo gara dell’evento del World Tour.
Avrai la possibilità di vedere la gara e assistere alle performance dei surfisti più forti del mondo, oltre che surfare in diversi spot bellissimi. Possibilità inoltre di fare lezioni e surf camp.
Il pacchetto è davvero originale ed economico, ecco cosa è incluso nell’offerta:

-VOLO con Bagaglio Sportivo e Assicurazione aggiuntiva per la tua tavola e per te, inclusi.
-HOTEL*** 1/2 PENSIONE colazione e cena.

PREZZO PER 4 GIORNI (dal 22 al 26 ottobre):  470 € 
PREZZO PER 7 GIORNI (dal 22 al 29 ottobre):  680 € 

Per maggiori informazioni e per prenotare puoi contattare:
Marco 347 5263109 responsabile Tavola Calda Boardshop
Giacomo 339 7727924 responsabile Go Surf
Pagina facebook dell’evento: CLICCA QUI

www.goworld.it
www.gosurf.info

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf