Chi sarà il più veloce del PierWindsurf? Vuoi sapere se sei più veloce del tuo amico? O semplicemente vuoi metterti alla prova?
Il PierWindsurf con la collaborazione di RRD ha organizzato il GPS Pier Speed Contest 2017, aperto a tutti e che terminerà il 17 settembre in occasione della festa di chiusura del Pier Test Week (prova materiale, tavole e vele, 2018 di tutti i brand).
Come funziona? Lo staff del PierWindsurf ti consegnerà presso il loro rinnovato ufficio il GPS con cui potrai andare a fare le tue “run” in acqua, quando preferisci senza limiti di tempo ne di prove. Divertiti cercando di andare il più veloce possibile e il GPS segnerà semplicemente la tua velocità massima. Una volta che avrai terminato riconsegna il GPS e verrà aggiornata la classifica con la tua velocità massima registrata.
Ci saranno due principali classifiche: Open (uomini e donne) e RRD (uomini e donne). I primi tre classificati per ogni categoria verranno premiati in occasione della festa di chiusura di settembre, con anche ricchi premi in materiale!
Per la classifica Open possono partecipare tutti e con qualunque tipo di attrezzatura. La classifica RRD invece è per coloro che utilizzeranno il proprio materiale RRD (tavola e vela) o lo noleggeranno presso il PierWindsurf.
L’iscrizione annuale al GPS Pier Speed Contest 2017 costa 30,00 Euro e potrete utilizzare il GPS fornito dal PierWindsurf quante volte vorrete e partecipare alla classifica Open o RRD.
Se volete invece provare per un solo giorno, e partecipare comunque alla classifica finale, il costo di iscrizione è di 10,00 Euro.
La velocità massima dovrà essere effettuata nella parte di lago compresa tra Capo Reamol e la spiaggia dei Maiali, in qualunque momento della giornata, sia con il Peler che con l’Ora.
Che vinca il più veloce!
GPS PIER SPEED CONTEST 2017 from Segnana Watersports on Vimeo.